https://www.breakmagazinenews.it/wp-content/uploads/2015/11/0001-2015-11-07-VERONA-CAVALLI-CAMP-ITALIANO-DOMA-VAQUERA-0811.jpg

0001-2015-11-07-VERONA-CAVALLI-CAMP-ITALIANO-DOMA-VAQUERA-0811

2015-11-07 Album Foto Post Produzione Fieracavalli Verona Equitazione Fotografia e Solidarietà 3° Parte

Le immagini da 800 foto di 1200 scattate durante la giornata di sabato, clicca la foto a sinistra Fieracavalli edizione 2015 e stato un grande successo per il mondo equestre a tema iberico in Italia, protagonista del Padiglione 9 AAEE Italia che ha portato ben quattro tipologie di concorsi ufficiali. Sabato pomeriggio si è disputata la Finale di Campionato Italiano Doma Vaquera categoria cavalli Domati. In campo i 15 migliori cavalieri di questa categoria, di seguito in ordine di classifica: Beretta Angelo (qualificatosi Campione Italiano) su Embajdor, Beretta Angelo anche al secondo posto su Millagui, Giulio Piombo su Traillero, Andrea Cucchi su Lunero, Fernandez Suarez Ventura su Paso Doble, Giulio Piombo su Preciosa, Andrea Zotti su Zafiro, Roberta Tozzi su Alconero, Francesco Sinibaldi su Tramontana, Marco Barcella su Zivago, Valter Brunetti su Serengheti, Davide Ferrari su Bamby, Claudia de Roberto si è ritirata ma ha dato disponibilità in campo per la gestione del concorso, Andrea Cucchi eliminato, Domenico Castagna ritirato a causa di un infortunio al cavallo.
Durante l’evento Foto Break Magazine ha realizzato un servizio fotografico, offrendo la campionatura post fotografica di alcuni momenti della competizione, non solo lo scatto di una fotografia, ma il fermo immagine dell’istante che ogni partecipante può essere reso unico e personale, con il taglio, l’esposizione, contrasto, le luci, e tanti altri fattori che la tecnologia mette a disposizione. Cliccando l’immagine a sinistra visualizzate l’album foto di venerdì pomeriggio e nelle prossime settimane gli otre 3000 scatti effettuati durate la manifestazione.

Ricordiamo che il ricavato della vendita delle immagini sarà devoluto in beneficenza e cliccando QUI trovate lo storico delle attività che l’A.S.D. BREAK svolge, e i l progetto che vorrebbe realizzare. 
Cliccando sulle immagine avrete accesso all’album fotografico e acquistare on line, oppure per il POST PRODUZIONE, video presentazioni, stampe, rivolgersi all’associazione Break via Brescia 75 Calcinatello di Calcinato contattando il 3482510930 Gianluigi Bregoli.