https://www.breakmagazinenews.it/wp-content/uploads/2016/02/LOCANDINA-COAST-TO-COAST.jpg

LOCANDINA COAST TO COAST2015-11-21 Video Prentazione Album Foto Serata Rock Coast To Coast Live Band Old Roger Pub

“Connubio perfetto per un evento da ricordare! Sabato 21 novembre 2015 Old Roger Pub e Coast To Coast Live Band hanno dato vita a una serata di puro divertimento e amicizia, tra Classic Rock, buona birra e cibi succulenti, con la complicità di un foltissimo pubblico di scatenati appassionati di musica Rock, bella serata raccontata dalle immagini scattate da Foto Break Magazine, che ringrazia la band per aver fatto un offerta all’associazione Break per la realizzazione del Video.

Ricordiamo che il ricavato della vendita delle immagini che potete visionare cliccando QUI, sarà devoluto in beneficenza e cliccando QUI trovate lo storico delle attività che l’A.S.D. BREAK svolge, e i l progetto che vorrebbe realizzare. 
Cliccando sulle immagine avrete accesso ALLA VIDEO PRESENTAZIONE  DELL’ALBUM FOTO e acquistare on line, oppure per il POST PRODUZIONE, video presentazioni, stampe, rivolgersi all’associazione Break via Brescia 75 Calcinatello di Calcinato contattando il 3482510930 Gianluigi Bregoli.