https://www.breakmagazinenews.it/wp-content/uploads/2016/01/0001-2016-01-05-KIZOMBA-DAY-1104-.jpg

0001-2016-01-05-KIZOMBA-DAY-1104-

2016-01-05 Album Post Produzione Kizomba Day Parte 5°

Immagini quinta parte, Stage Masterclass Edoardo Simoni e Denise Navotti,  Stage Masterclass Carlo Caponetti e Anjia Maras

Kizomba day Brescia 2° edizione, un grande successo con l’affluenza di molti più partecipanti dell’evento dello scorso anno, molte le scuole di ballo che hanno partecipato, dimostrando l’evolversi del livello di ballo nella kizomba in Provincia di  Brescia  e non solo, grazie l’impegno degli insegnanti che hanno partecipato all’evento. Maurizio Bindoni di Clair Fashion & Dance e Daniele del le Bijou, Sponsor dell’evento  ringraziano tutti gli insegnanti non professionisti Luca e Silvia Mibi Pezzotti , Manuel Monteverde e Barbara Massimiliano, Max Coazzoli e Claudia Samuelli Melinda Lombardo Cinzia Passeri e Marco, Said Latin Fly Kizomba Fly e Francesca Pizzulli, Pakito Pa e Elisa Bauce, Benedetta Zanchi e Fabio Cavalli, Sara Seba e Stefy, insegnanti che si sono messi a disposizione del numeroso pubblico presente agli stage, per coinvolgere e trasmettere la loro passione per la Kizomba.

Un ringraziamento doveroso ai professionisti Carlo Caponnetti e Anja Maras Maestri Old School style, Edoardo e Denise Navotti che ha dato dimostrazione del portamento femminile della kizomba, a tutti i partecipanti di Verona, Treviso, Milano, Brescia, Cremona, Pavia, Piacenza, Bergamo, Mantova e Brescia, che hanno reso con la loro presenza questo evento unico nel suo genere. Menzione speciale a Graziano Zaniboni e compagna, della Fusion Dance School unici insegnanti Bresciani non kizomberi presenti a tutti gli stage.

La serata e proseguita con la musica dei Dj, Emanuela Kizomba Buganza, Roberto Turra, Djelgatomalo Flaviano, che hanno fatto ballare il pubblico fino alla chiusura della serata con i complimenti da parte degli artisti che si sono messi a disposizione per l’animazione.

Cliccando l’immagine a sinistra avete accesso alle immagini scattate durante l’evento da Foto Break Magazine,  che si possono acquistare in formato digitale on line su www.fotobreakmagazine.it oppure se le varie scuole di ballo volessero tutte le immagini del’esecuzione del loro stage, foto break magazine effettuerà una promozione in base al numero delle immagini richieste pacchetto di 100 immagini digitali a soli 50.00 € anzichè 3.00 € cada 1.

Ricordiamo che il ricavato della vendita delle immagini sarà devoluto in beneficenza e cliccando QUI trovate lo storico delle attività che l’A.S.D. BREAK svolge, e i l progetto che vorrebbe realizzare.