https://www.breakmagazinenews.it/wp-content/uploads/2016/04/0001-2016-04-17-ZUMBA-ANGELA-VERELLI-0230.jpg

0001-2016-04-17-ZUMBA-ANGELA-VERELLI-0230

2016-04-17 Album Foto Stage Di Zumba Con Angela Verrelli Concesio 1° Parte

Domenica 17 Aprile molti appassionati di  Zumba hanno partecipato, l’evento organizzato da Sonia Caboni, con la collaborazione della scuola di ballo Spazio Danza di Roncadelle e la Palestra 53 di Concesio. Al Pala 53 di Concesio Brescia, un pomeriggio che ha unito Sport e Solidarità, il ricavato della manifestazione sarà devoluto al Progetto “RISONANZE” Dell’Ospedale Dei Bambini Di Brescia. Molte anche le donazioni di giochi nuovi e usati, che L’associazione Break Di Calcinato Brescia, sistema e consegna nelle sale gioco delle strutture ospedaliere e ai bambini ricoverati nei Reparti Pedioatrici Dell’Ospedale Civile e Poliambulanza Di Brescia, cliccando Qui puoi riscontrare le attività autorizzate dalla direzione sanitaria. Sul palco la Zes TM Angela Verrelli ha fatto divertire con la sua energia e simpatia tutti i presenti all’evento, scendendo numerose volte dal paco per stare con tutti ma sopratutto con i bimbi diversamente abili presenti alla manifestazione.
Foto Break Magazine ringrazia in particolare chi aiuta L’associazione Break con l’acquisto delle Immagini di cui ricavato viene devoluto in beneficenza.
Con lo scatto di una fotografia, si ferma l’immagine di quell’istante di ogni persona che può essere reso unico e personale, con il taglio, l’esposizione, contrasto, le luci, e tanti altri fattori che la tecnologia mette a disposizione. Ricordiamo che il ricavato della vendita delle immagini sarà devoluto in beneficenza e cliccando QUI trovate lo storico delle attività che l’A.S.D. BREAK svolge, e i l progetto che vorrebbe realizzare. Cliccando l’immagine a sinistra avrete accesso all’album fotografico e acquistare on line, per servizi foto ai vostri eventi il post produzione, video presentazioni, stampe, rivolgersi all’associazione Break via Brescia 75 Calcinatello di Calcinato contattando il 348 25 10 930 Gianluigi Bregoli.

Clicca qui per mettere mi piace alla pagina Facebook dell’associazione

Clicca qui per iscriverti al gruppo dell’associazione.