https://www.breakmagazinenews.it/wp-content/uploads/2016/06/0001-2016-05-28-INAUG.-ESTATE-LATINA-TUCANO-0104.jpg

0001-2016-05-28-INAUG.-ESTATE-LATINA-TUCANO-0104

2016-05-28 Album Foto Inaugurazione Estate Latina Tucano Pub & Compleanno Dj Carlito
Al Tucano Pub di Bagnolo, grande serata per l’inaugurazione dell’estivo latino e i festeggiamenti a sorpresa per il compleanno di Dj Carlito, come potrete vedere nell’album foto scattate da Foto Break Magazine. Un ringraziamento ad Armando Ruocco proprietario del locale che ha coordinato al meglio il servizio gastronomico, a tutte le scuole di ballo presenti, allo sponsor Angels Scarpe Da Ballo di Montichiari (BS) che ha offerto alcuni gadget distribuiti come premi . La serata e continuata con lo stage di salsa portoricana con Sabrina Nicolato e Filippo Tessari, che hanno presentato alcune figure che hanno entusiasmato i numerosi partecipanti scesi in pista, per poi continuare con l’animazione che si e prolungata fino a tarda notte con la musica dei Dj Carlito, Zorro e Filippo Tessari e la partecipazione dei percussionisti Samoel Scotton e Edwin Della Torre, che hanno colto l’occasione per presentare il loro nuovo CD “Salseros Del Mundo” e accompagnato la musica mixata dai Dj rendendo la serata ancora più coinvolgente. Grande emozione per il mitico Dj Carlito per le sorprese ricevute da amici e allievi dei corsi di ballo, ma sopratutto l’affiatamento di gruppo che ha creato Carlito, come potrete vedere se parteciperete al saggio di fine stagione della scuola di ballo Danzarte By Estudio Salsa, Sabato 11 Giugno presso il teatro di Bagnolo Mella Viale Della Memoria n.12.

Foto Break Magazine ringrazia chi aiuta L’associazione Break con l’acquisto delle Immagini, il ricavato viene devoluto in beneficenza.

Con lo scatto di una fotografia, si ferma l’immagine di quell’istante di ogni persona che può essere reso unico e personale, con il taglio, l’esposizione, contrasto, le luci, e tanti altri fattori che la tecnologia mette a disposizione. Vi proponiamo questo album foto scattate durante la serata, ricordando che il ricavato della vendita delle immagini sarà devoluto in beneficenza e cliccando QUI trovate lo storico delle attività che l’A.S.D. BREAK svolge, e i l progetto che vorrebbe realizzare. Cliccando l’immagine a sinistra avrete accesso all’album fotografico e acquistare on line, per servizi foto ai vostri eventi il post produzione, video presentazioni, stampe, rivolgersi all’associazione Break via Brescia 75 Calcinatello di Calcinato contattando il 348 25 10 930 Gianluigi Bregoli.

Clicca qui per mettere mi piace alla pagina Facebook dell’associazione

Clicca qui per iscriverti al gruppo dell’associazione.