https://www.breakmagazinenews.it/wp-content/uploads/2016/06/0001-2016-06-24-FESTA-ALPINI-COAST-TO-COAST-0017.jpg

0001-2016-06-24-FESTA-ALPINI-COAST-TO-COAST-0017

2016-06-24 Album Foto 4° Festa Alpina Calcinato Serata Rock Con i Coast To Coast Live Band

Musica, gastronomia, e solidarietà alla festa Alpina di Calcinato (BS). La serata ha visto protagonisti i ragazzi del gruppo musicale “Coast To Coast Live Band” che con la loro musica hanno divertito i visitatori della festa, che approfittando della bella serata estiva, degli stand gastronomici, e della zona gonfiabili dedicata ai bimbi, numerose famiglie hanno colto l’occasione per passare una serata all’insegna dell’amicizia e musica. Durante la serata si e fatta poi l’estrazione della lotteria, donando ai vincitori molti premi offerti dai commercianti di Calcinato. Il Gruppo alpini V’invita alle prossime serate che prospettano numerose sorprese e vi propone il seguente programma;

Sabato 25 Giugno
Ore 15.00 Apertura Stand Gastronomici
A seguire 4° Torneo  Alpino di calcio a 6 giocatori
Ore 20.00 Spiedo Bresciano con polenta su prenotazione
Ore 21.00 Ballo Liscio con l’orchestra Sergio Cremonese

Domenica 26 Giugno
Ore 09.00 Torneo di calcetto a 5 in palestra
Ore 10.00 4° Torneo  Alpino di calcio a 6 giocatori
Ore 12.00 Apertura Stand Gastronomici
Ore 15.00 Giochi senza frontiere per tutte le età con anguriata finale
Ore 19.00 Spettacolo con Majorettes
Ore 20.00 Torneo  Alpino di calcio e premiazioni
Ore 22.30 Chiusura 4° Festa Alpina

Aspettandovi numerosi il Gruppo Alpini ringrazia sponsor e partecipanti alle serate trascorse in compagnia e divertimento con la simpatia delle penne nere come potrete vedere dalle immagini scattate da Foto Break Magazine, ricordando che il ricavato sara devoluto in beneficenza.

Foto Break Magazine ringrazia chi aiuta L’associazione Break con l’acquisto delle Immagini di cui ricavato viene devoluto in beneficenza.

Con lo scatto di una fotografia, si ferma l’immagine di quell’istante di ogni persona che può essere reso unico e personale, con il taglio, l’esposizione, contrasto, le luci, e tanti altri fattori che la tecnologia mette a disposizione. Vi proponiamo in questo album foto una serata di musica e tutte le immagini scattate alla Festa Alpina, ricordiamo che il ricavato della vendita delle immagini sarà devoluto in beneficenza e cliccando QUI trovate lo storico delle attività che l’A.S.D. BREAK svolge, e i l progetto che vorrebbe realizzare. Cliccando l’immagine a sinistra avrete accesso all’album fotografico e acquistare on line, per servizi foto ai vostri eventi il post produzione, video presentazioni, stampe, rivolgersi all’associazione Break via Brescia 75 Calcinatello di Calcinato contattando il 348 25 10 930 Gianluigi Bregoli.

Clicca qui per mettere mi piace alla pagina Facebook dell’associazione

Clicca qui per iscriverti al gruppo dell’associazione.