https://www.breakmagazinenews.it/wp-content/uploads/2016/12/0001-2016-12-22-PREMIAZIONI-ARENA-BEACH-CELLATICA-0116.jpg

0001-2016-12-22-premiazioni-arena-beach-cellatica-0116

2016-12-22 Album Foto Giornata Del Ringraziamento Station Volley

Stadion Volley e Arena Beach  Cellatica – Via Vecchia Breda snc
Mentalità sportiva. La famiglia Iervolino, coadiuvata da tutti i suoi tesserati, porta avanti da anni queste due associazioni dilettantistiche  sportive 365 giorni all’anno, in palestra e all’aperto.
Un progetto ad ampio raggio d’azione per la pallavolo, per il Beach Volley e tutti gli altri sport su sabbia, col patrocinio del comune di Cellatica e le varie federazioni di riferimento.
Il palcoscenico, ricco di iniziative, eventi e competizione sportive, è nel cuore di Cellatica, sui confini  della Franciacorta, ai piedi delle dolci colline Gussaghesi, passione e coinvolgimento agonistico, ma anche sociale e ludico, che vede, di anno in anno, crescere il numero dei partecipanti, giocatori  di tutte le età e spettatori, genitori, nonni o amici. In inverno usufruisce di alcune palestre comunali, d’estate all’aperto nella struttura “out door” , 8.000 mq di sabbia capace  di  trasformarsi in un baleno in campi da beach Volley o beach tennis,  tre campi da beach soccer o rugby, con la possibilità, grazie al bar ristoro di 400 metri quadrati, si puo’ organizzare qualsiasi tipo di evento, festa di compleanno, cena aziendale, serata danzante o concerto dal vivo.

Fino a giugno del prossimo anno le 180 atlete , dagli otto ai diciotto anni, anche se quest’anno c’è al novità della “prima squadra” , si contenderanno il primato nelle loro categorie ( www.stadionvolley.it ) , poi sarà ancora GRANDE ESTATE in ARENA BEACH ( www.arenabeach.it  ). Seguiteci sulle nostre pagine facebook . Per info 333.2039442. info@stadionvolley.itinfo@arenabeach.it .

Break Group Srl vendita assistenza moto scooter e mini quad per bimbi di Calcinato vi offre questo servizio fotografico dedicato allo sport. Clicca qui per la promozione MINI QUAD per bimbi fino a 12 anni