https://www.breakmagazinenews.it/wp-content/uploads/2017/01/0001-2016-12-30-LATIN-KUBRA-ESIB-DIVERTIMENTO-LATINO-0269.jpg

0001-2016-12-30-latin-kubra-esib-divertimento-latino-0269

2016-12-30 Album Foto Latin Kubra Esibizione Scuola Di Ballo Divertimento Latino
La discoteca Latin Kubra di Calcinato si distingue da molti altri locali della provincia di Brescia che propone, nell’ambito gastronomico, il venerdì la pizzata di mezzanotte in compagnia e tutte le domeniche, dalle ore 20.30 con un buffet e per gli appassionati della musica latina, salsa bachata e kizomba che fanno divertire tutti gli allievi che frequentano le scuole di ballo delle zone limitrofe. Nella serata di venerdì Latin Kubra ha offerto alla propria clientela un esibizione di Salsa “Simplemente Mambo” e lo Spettacolo ” Crystallize ” coreografati da Gianluca Samanta della Scuola Di Ballo Divertimento Latino, nata promuevendo l’idea di imparare e divertirsi nel ballo. Il gruppo DL è un gruppo di allievi che in questi anni sono cresciuti nella scuola, Angelo, Marina, Alberto, Terry, Angelo, Annamaria, Vito, Gioia, Marco, Sara, Michele e Paola, che insieme ai maestri Fabio, Luisa, Gianluca e Samanta, fanno parte di questo gruppo di pazzi, che potrete vedere nell’album foto scattate da Foto Break Magazine alle coreografie eseguite dagli allievi della scuola, si e poi continuato a ballare salsa e bachata e kizomba, nelle tre sale del locale.

Latin Kubra si propone ogni venerdì e domenica con spettacolo, bar, gastronomia, Dj, animatori, simpaticissimi, che vi fanno divertire, e con foto break magazine che ferma con uno scatto i vostri momenti di spettacolo e divertimento da ripetere e ricordare nel tempo.

Foto Break Magazine ringrazia in particolare chi aiuta L’associazione Break con l’acquisto delle Immagini

Con lo scatto di una fotografia, si ferma l’immagine di quell’istante di ogni persona che può essere reso unico e personale, con il taglio, l’esposizione, contrasto, le luci, e tanti altri fattori che la tecnologia mette a disposizione. Vi proponiamo in questo album foto una serata di musica e tutte le immagini scattate alla discoteca El Kubra Ricordiamo che il ricavato della vendita delle immagini sarà devoluto in beneficenza e cliccando QUI trovate lo storico delle attività che l’A.S.D. BREAK svolge, e i l progetto che vorrebbe realizzare. Cliccando l’immagine a sinistra avrete accesso all’album fotografico e acquistare on line, per servizi foto ai vostri eventi il post produzione, video presentazioni, stampe, rivolgersi all’associazione Break via Brescia 75 Calcinatello di Calcinato contattando il 348 25 10 930 Gianluigi Bregoli.

Clicca qui per mettere mi piace alla pagina Facebook dell’associazione

Clicca qui per iscriverti al gruppo dell’associazione.