0001-2017-03-19-KIZOMBA-BERGAMO-FESTIVAL-PART-7-0224

2017-03-19 Album Foto Bergamo Kizomba Festival Parte 7° di 7

Grande successo della 2° edizione del Bergamo kizomba Festival che si e svolta presso il Grand Hotel Del Parco Stezzano, pensando già alla 3° edizione che si terra a marzo 2018. Assieme a queste sette raccolte d’immagini, vi presenteremo i vari artisti che con grande pazienza hanno partecipato all’evento. Aspettando notizie da pubblicare dai molti artisti presenti all’evento, vi presento, Max Dousey negli stage accompagnato da Silvia.
Max nasce in Senegal nel 1975, inizia a ballare dall’età di 6 anni a Dakar con l’ insegnamento di sua madre. Dall’età di 12 anni partecipa, con il suo gruppo di danza hip hop, break dance e funky a vari concorsi in diverse città del suo paese e vince numerose gare di “Funana” organizzate in diversi locali di Dakar e provincia. A 15 anni si classifica terzo nel concorso “Oscar des vacanse”, l’evento di danza più importante a livello nazionale.
Nel ’95 viene chiamato da Madou Diabate, musicista senegalese, per partecipare come ballerino a un suo video clip e nel frattempo inizia a insegnare Hip Hop e “Funana”, collaborando anche con alcuni cantanti e gruppi.
Nel 2000 si trasferisce in Europa e dal 2001 in Italia, qui continua a coltivare la sua passione per il ballo perfezionandosi in particolare nello stile caraibico, affiancando dal 2003 Angelo Cannata, presidente dell’associazione Nazionale dei Maestri di ballo dell’Emilia Romagna presso la sua scuola di ballo “Nettuno Danza” (Bologna) fino ad ottenere lo stesso anno il diploma di Maestro di Ballo (A.N.M.) e nello stesso anno si classifica al secondo posto nella gara regionale di salsa a Rimini. In questi anni continua la carriera di insegnante collaborando con diverse scuole in provincia di Modena e Bologna fino ad ottenere nel 2007 il diploma di maestro di 2°grado (I.S.D.A.S.) e nel 2008 crea il gruppo di ballo latino americano “Afrolatino” esibendosi con i suoi ballerini presso diversi locali e manifestazioni in Italia, Germania e Belgio.
Nel 2009 viene chiamato dal cantante italiano Mauro Levrini per partecipare a un suo video clip e lo segue nei suoi concerti in tutta Italia come ballerino, partecipa poi nel 2010 alla trasmissione televisiva di Canale 5 “Italian’s got Talent” con la sua ballerina Nadia, nello stesso anno torna in Senegal per partecipare alla trasmissione televisiva ” Balcon”, di Aziz Samb, esibendosi in uno spettacolo di salsa di coppia con la ballerina marocchina Camelia Bakhtyari, tornando in Italia lavora come animatore presso il villaggio turistico in Calabria.
Attualmente insegna salsa Cubana, Kizomba, Semba,e Funana presso una palestra in provincia di Modena per tramettere la cultura di questi balli, pensando già a nuovi progetti internazionali.

Foto Break Magazine invita tutti gli artisti che hanno partecipato all’evento a inviare notizie a info@fotobreakmagazine.it da inserire negli articoli di presentazione delle oltre 2000 immagini scattate durante la manifestazione e ringrazia chi aiuta L’associazione Break con l’acquisto delle Immagini.

Con lo scatto di una fotografia, si ferma l’immagine di quell’istante di ogni persona che può essere reso unico e personale, con il taglio, l’esposizione, contrasto, le luci, e tanti altri fattori che la tecnologia mette a disposizione. Vi proponiamo in questo album foto una serata di musica e tutte le immagini scattate. Ricordiamo che il ricavato della vendita delle immagini sarà devoluto in beneficenza e cliccando QUI trovate lo storico delle attività che l’A.S.D. BREAK svolge, e i l progetto che vorrebbe realizzare. Cliccando l’immagine a sinistra avrete accesso all’album fotografico e acquistare on line, per servizi foto ai vostri eventi il post produzione, video presentazioni, stampe, rivolgersi all’associazione Break via Brescia 75 Calcinatello di Calcinato,
contattando il 348 25 10 930 Gianluigi Bregoli.

Clicca qui per mettere mi piace alla pagina Facebook dell’associazione

Clicca qui per mettere mi piace alla pagina Facebook dedicata agli eventi e alla fotografia

Clicca qui per iscriverti al gruppo dell’associazione.

Clicca qui per iscriverti al gruppo e pubblicizzare i tuoi eventi.

ABOUT US

Associazione Sportiva Dilettantistica
ASD BREAK MC
Via Tellaroli 17, 26017 Lonato del Garda, fraz. Centenaro
C.F. e P.I. 02041590981

Privacy Policy