https://www.breakmagazinenews.it/wp-content/uploads/2017/06/0001-2017-06-09-CONCORSO-CANORO-10-E-LODE-GRASSOBBIO-BG-0320.jpg

0002-2017-06-09-CONCORSO -CANORO-10-E-LODE-GRASSOBBIO-BG-0320

2017-06-09 Finalissima Delle Terza Edizione Del Concorso Canoro

Voci 10 e Lode, un’edizione speciale, grazie alla collaborazione con il concorso canoro nazionale La Bella e la Voce patrocinato da Franco Ganci.

Venerdì 9 giugno al ‘dieci10’ bar & restaurants di Grassobbio, I dieci bravissimi finalisti Andrea Sterrantino, Deborah Basaglia, Fabrizio Bolpagni, Isabella Zaccone, Laura Claretti, Marta Nembrini, Mirco Pio Coniglio, cabila Castellani, Rita Lecchi, Sara Clarari si sono esibiti per aggiudicarsi il premio finale consistente in :

– Uno stage con Loretta Martinez, il vocal coach di Amici di Maria De Filippi,

– La partecipazione a un incontro con  produttori e discografici di fama nazionale. come Davide Maggioni, Massimo Morini Sony Music, Andrea Leprotti; Maurizio Rusty Rugginenti della ‘ Rusty Redcords’.

– La possibilità di partecipare alla finale nazionale del concorso nazionale patrocinato da Francesco Ganci:”La Bella e la Voce”.

I tre vincitori ,Fabrizio Bolpagni, Laura Claretti e Nabila Castellani, sono stati votati da una giuria di esperti musicali : Alessandro Formenti, Giovanni Guerini, Eugenio Ciuccetti, Francesca Marra, Luca Frosio, oltre che da un caloroso pubblico.

Alessandro Formenti, docente della prestigiosa accademia M.A.S. di Milano, Music Art & Show, ha inoltre scelto tra i dieci un finalista a cui ha assegnato personalmente una borsa di studio: Fabrizio Bolpagni.

La serata è stata allietata dalle esibizioni della scuola di Franz Mattiuzzo ‘Dance on Rythm’ e di  Filip Simaz.

Con lo scatto di una fotografia, si ferma l’immagine di quell’istante di ogni persona che può essere reso unico e personale, con il taglio, l’esposizione, contrasto, le luci, e tanti altri fattori che la tecnologia mette a disposizione. Vi proponiamo in questo album foto, la serata di musica e tutte le immagini scattate, ricordiamo che il ricavato della vendita delle immagini sarà devoluto in beneficenza e cliccando QUI trovate lo storico delle attività che l’A.S.D. BREAK svolge, e i l progetto che vorrebbe realizzare. Cliccando l’immagine a sinistra avrete accesso all’album fotografico e acquistare on line, per servizi foto ai vostri eventi il post produzione, video presentazioni, stampe, rivolgersi all’associazione Break via Brescia 75 Calcinatello di Calcinato contattando il 348 25 10 930 Gianluigi Bregoli.

Clicca qui per mettere mi piace alla pagina Facebook dell’associazione

Clicca qui per mettere mi piace alla pagina Facebook dedicata agli eventi e alla fotografia

Clicca qui per iscriverti al gruppo dell’associazione.

Clicca qui per iscriverti al gruppo e publicizzare i tuoi eventi.