https://www.breakmagazinenews.it/wp-content/uploads/2017/07/0002-2017-07-23-SAGRA-S.-ANNA-ESIB-PALESTRA-OPERAZIONE-FITNESS-0180.jpg

0002-2017-07-23-SAGRA-S.-ANNA-ESIB-PALESTRA-OPERAZIONE-FITNESS

2017-07-23 Album Foto Sagra Sant’Anna Esibizioni Palestra Operazione Fitness

La domenica alla sagra di Sant’Anna dopo la mattinata dedicata ai motori, continua con lo sport nelle molte specialità proposte dalla palestra operazione fitness ha presentato in anteprima alla sagra di Sant’Anna le novità della prossima stagione. Istruttori ed allievi hanno dimostrato come poter ritrovare una buona forma fisica con il nuovo corso di strong by Zumba , un corso molto intenso dove la musica detta i movimenti e a noi non resta che seguire l’insegnante e farsi trascinare in un crescendo di intensità, squat burpees ,piegamenti, affondi mixati con la boxe per 45 minuti no stop. In seguito abbiamo potuto scoprire il Gyrokinesis la nuova attività che prendendo spunto da pilates e yoga realizza movimenti circolari  principalmente seduti su di uno sgabello,  un’attività che da grandi benefici alla schiena e può essere praticata veramente a tutte le età. Abbiamo rivisto poi l’intensità del Power jump,  il trampolino elastico che rassoda glutei e cosce e il  divertimento è assicurato saltando si ritorna bambini. Tutto il fitness è stato alternato dalle meravigliose esibizioni di danza orientale, del gruppo Belly Love che ha presentato tre balletti con  atmosfere  differenti.  Infine la serata si è conclusa con l’attività più attesa della prossima stagione, si tratta della pole dance, uno sport vero e proprio praticato da uomini e donne in tutto il mondo con tanto di gare e competizioni. A settembre alla palestra  operazione fitness partiranno per la prima volta i corsi base assoluto.Vi lasciamo alle immagini, realizzate da Gianluigi Bregoli di Foto Break Magazine.

Con lo scatto di una fotografia, si ferma l’immagine di quell’istante di ogni persona che può essere reso unico e personale, con il taglio, l’esposizione, contrasto, le luci, e tanti altri fattori che la tecnologia mette a disposizione. Ricordando che il ricavato della vendita delle immagini sarà devoluto in beneficenza e cliccando QUI trovate lo storico delle attività che l’A.S.D. BREAK svolge e i l progetto che vorrebbe realizzare. Per servizi foto ai vostri eventi il post produzione, video presentazioni, stampe, rivolgersi all’associazione contattando il 348 25 10 930 Gianluigi Bregoli.

PROGRAMMA DELLE SERATE DELLA SAGRA DELLE PROSSIME SERATE

LUNEDI’ 24 LUGLIO
Ore 20.30 Esibizione “Tuirling Calcinatese” presso palco principale
Ore 21.00 Tributo ai Nomadi  con i “Ma Noi No”

MARTEDI’ 25 LUGLIO
Ore 20.15 Esibizioni arti marziali “Kick Boxing and ju jitsu school”
di Montichiari in memory Fabio Fontanella
Ore 20.45 Esibizione balli orientali “Belly Princess”
Ore 21.00 Mostra statica di biciclette e moto d’epoca. (Metti in mostra il tuo mezzo e riceverai in omaggio pane e Salamina da consumarsi presso la stand gastronomico. Evento Organizzato da Club Fiat 500 auto storiche Calcinato presso lo spazio Gazzoland).
Ore 21.15 LA MUSICA DEI GNARI DE UNA OLTA- anni 80/90 e…
Dj Fanelli e Vocalist di Radio Studio Piu’.

MERCOLEDI’ 26 LUGLIO
Ore 20.30 Nel campo Gazzoland “I lavori di una volta”
a cura del Gruppo Presepe Vivente di castiglione Delle Stiviere.
Ore 20.30 Esibizione della Banda Musicale di Calcinato “Elia Marini”
Ore 21.00 Liscio anni 60/70/80, con l’orchestra “ROBERTO POLISANO”
Ore 22.00 Battitura del grano a cura del gruppo  “Il Volano”
Ore 23.00 Estrazione “Super Lotteria”