https://www.breakmagazinenews.it/wp-content/uploads/2017/08/0001-2017-08-24-NOTTE-DINCANTO-DESENZANO-DEL-GARDA-0265.jpg

0002-2017-08-24-NOTTE-D'INCANTO-DESENZANO-DEL-GARDA-0265

2017-08-24- Album Foto 29^ Notte D’Incanto Desenzano Del Garda

Migliaia di spettatori alla serata culturale e non solo, esibizioni di danza classica accompagnate da musica di varie tipologie e la lettura di alcuni testi da  parte di artisti, posizionati su una piattaforma galleggiante a qualche decina di metri dalla riva,  in attesa dello spettacolo pirotecnico che come nelle edizioni precedenti ha riscosso un grande successo, come potrete vedere dagli scatti realizzati da Foto Break Magazine.

La giunta comunale infatti ha informato  in un comunicato dell’Amministrazione municipale l’anticipazione dell’evento in programma per il 2 settembre a giovedì 24 agosto dopo aver sentito tutte le associazioni interessate, ha deciso di posizionare una piattaforma galleggiante per dare modo ai numerosissimi spettatori presenti lungo il porto e il lungo lago, di vedere uno spettacolo emozionate accompagnato dalla voce di molti artisti presenti all’evento, che grazie a una struttura rialzata dedicata all’audio ha riprodotto i brani ascoltati ad altissima qualità che ha reso l’evento ancor più emozionante.

Nel rivedere la programmazione estiva, il sindaco Guido Malinverno, ha voluto riproporre un evento storico, molto apprezzato dai Desenzanesi e dai molti turisti presenti, tenendo vive le tradizioni locali. Il Sindaco ringrazia le associazioni che hanno lavorato come volontarie all’evento che in questa edizione ha proposto anche lungo le vie di Desenzano grandi proiettori che mostravano scenografie di vario genere sulle pareti delle abitazioni del centro riscuotendo molta ammirazione scenografica.

Con lo scatto di una fotografia, si ferma l’immagine di quell’istante di ogni persona che può essere reso unico e personale, con il taglio, l’esposizione, contrasto, le luci, e tanti altri fattori che la tecnologia mette a disposizione. Vi proponiamo in questo album foto una serata di musica e sprttacolo tutte le immagini scattate. Ricordiamo che il ricavato della vendita delle immagini sarà devoluto in beneficenza e cliccando QUI trovate lo storico delle attività che l’A.S.D. BREAK svolge, e i l progetto che vorrebbe realizzare. Cliccando l’immagine a sinistra avrete accesso all’album fotografico e acquistare on line, per servizi foto ai vostri eventi il post produzione, video presentazioni, stampe, rivolgersi all’associazione Break contattando il 348 25 10 930 Gianluigi Bregoli.

Clicca qui per mettere mi piace alla pagina Facebook dell’associazione

Clicca qui per mettere mi piace alla pagina Facebook dedicata agli eventi e alla fotografia

Clicca qui per iscriverti al gruppo dell’associazione.

Clicca qui per iscriverti al gruppo e pubblicizzare i tuoi eventi.