https://www.breakmagazinenews.it/wp-content/uploads/2017/12/0001-2017-12-15-LATIN-KUBRA-ESIB-SCUOLA-DI-BALLO-LDM-0184.jpg


0002-2017-12-15-LATIN-KUBRA-ESIB-SCUOLA-DI BALLO-LDM-0184
Esibizioni Scuola “LDM – Ballo, Danza & Fitness” di Sara e Seba, che hanno portato al Latin Kubra quattro show; il primo assolo di Giulia, ll secondo con il gruppo TEEN PROJECT composto da Denise, Valentina, Jessica, Evelyn, Camilla, Giulia, ragazze da 9 /13 anni. Dopo una breve pausa per il pubblico che si alternava per ballare salsa, bachata, Kizomba e musica anni 70/80/90 con Dj Max nelle tre sale, si e esibito il duo  Gianni e Vale 12 e 14 anni a cui dedichiamo la copertina, per chiudere la serata di spettacolo con l’esibizione dei maestri “Flor del Alma” di Sara & Seba che insegnano in numerose sedi distribuite in molte zone di Brescia e Mantova dove a Gennaio inizieranno nuovi corsi per adulti e Latin Baby.

Latin Kubra vi ricorda che sono aperte le prenotazioni dei tavoli per capodanno direttamente al locale durante le serate latine e che sara chiuso domenica 24 Dicembre per riaprire la serata di Natale 25 Dicembre e venerdì 29 Dicembre per le prenotazioni per la festa di capodanno.

Programma Di Capodanno In Compagnia Al Latin Kubra
Dalle ore 20.30 buffet, musica e animazione con DJ El LOCO, festeggiamenti di mezzanotte per l’arrivo del nuovo anno, ore 2 .00 circa lenticchie cotechino salame polenta, a seguire dolce
Bar, gastronomia, Dj, animatori, simpaticissimi, che vi fanno divertire, e con foto break magazine che ferma con uno scatto i vostri momenti di spettacolo e divertimento da ripetere e ricordare nel tempo, RICORDIAMO CHE IL RICAVATO DELLE IMMAGINI CHE TROVATE SUL PORTALE FOTO BREAK MAGAZINE E DEVOLUTO IN BENEFICENZA (VEDI LINK PROGETTO SOTTO L’IMMAGINE)

Foto Break Magazine ringrazia in particolare chi aiuta L’associazione Break con l’acquisto delle Immagini

Con lo scatto di una fotografia, si ferma l’immagine di quell’istante di ogni persona che può essere reso unico e personale, con il taglio, l’esposizione, contrasto, le luci, e tanti altri fattori che la tecnologia mette a disposizione. Vi proponiamo in questo album foto, della serata, ricordando che il ricavato della vendita delle immagini sarà devoluto in beneficenza e cliccando QUI trovate lo storico delle attività che l’A.S.D. BREAK svolge, e i l progetto che vorrebbe realizzare. Cliccando l’immagine a sinistra avrete accesso all’album fotografico e acquistare on line, per servizi foto ai vostri eventi il post produzione, video presentazioni, stampe, rivolgersi all’associazione Break al 348 25 10 930 Gianluigi Bregoli.

Clicca qui per mettere mi piace alla pagina Facebook dell’associazione

Clicca qui per mettere mi piace alla pagina Facebook dedicata agli eventi e alla fotografia

Clicca qui per iscriverti al gruppo dell’associazione.

Clicca qui per iscriverti al gruppo e pubblicizzare i tuoi eventi.