https://www.breakmagazinenews.it/wp-content/uploads/2018/07/0001-2018-07-20-SERATA-LATINA-FESTA-SPORTIVO-ISORELLA-0196.jpg

2018-07-20-Album Foto Serata Latina Festa Dello Sportivo Isorella

0002-2018-07-20-SERATA-LATINA-FESTA-SPORTIVO-ISORELLA-0196

La serata di venerdì ha visto protagonisti molti settori sportivi, in prima serata gli atleti della gara podistica a seguire la presentazione della squadra A.S.D. BASSA BRESCIANA , per chiudere purtroppo con la pioggia le scuole di danza arrivate dalle province limitrofe all’appuntramento dedicato al ballo.

E proprio il caso d dire che lo sport unisce in quanto gli allievi delle scuole presenti hanno fatto il possibile per esibirsi cercando di asciugare la pista da ballo bagnata da un breve temporale sperando di portare a termine la serata. Presenti alla serata le scuole: EL TUNANTE – Tango, ZONA LATINA – “Llego” CORAZONADO – “Disfrutando” BRIXIA DANCE SCHOOL- “Arena” MIKI E LAURA – “Echodara” LDM – “Pepe Antonio” OLORUN DANCE ACADEMY– “Kimbara” EL TUNANTE – Tango e Milonga CORAZONADO – “Faith” LDM – “La Esencia” ZONA LATINA – “Pop” CARIBE SON – “Ritmo de pollos” BRIXIA DANCE SCHOOL- “Million reasons” OLORUN DANCE ACADEMY- “Bacalao con pan”.
Purtroppo nonostante la grande sportività degli allievi che hanno fatto del loro meglio, solo poche scuole hanno potuto presentare i loro Show, in quando il maltempo ha portato nuovamente pioggia, che ha costretto l’interruzione della serata, ma che pero ha dimostrato ancora una volta che lo sport non e solo competizione e rivalità ma l’unione delle forze per potersi esibire, come potrete vedere dalle immagini scattate da Foto Break Magazine.

Foto Break Magazine ringrazia  chi aiuta L’associazione Break con l’acquisto delle Immagini in post produzione che trovate cliccando l’immagine.

Con lo scatto di una fotografia, si ferma l’immagine di quell’istante di ogni persona che può essere reso unico e personale, con il taglio, l’esposizione, contrasto, le luci, e tanti altri fattori che la tecnologia mette a disposizione. Vi proponiamo in questo album foto, della serata, ricordando che il ricavato della vendita delle immagini sarà devoluto in beneficenza e cliccando QUI trovate lo storico delle attività che l’A.S.D. BREAK svolge, e i l progetto che vorrebbe realizzare. Cliccando l’immagine a sinistra avrete accesso all’album fotografico e acquistare on line, per servizi foto ai vostri eventi il post produzione, video presentazioni, stampe, rivolgersi all’associazione Break al 348 25 10 930 Gianluigi Bregoli.

Clicca qui per mettere mi piace alla pagina Facebook dell’associazione

Clicca qui per mettere mi piace alla pagina Facebook dedicata agli eventi e alla fotografia

Clicca qui per iscriverti al gruppo dell’associazione.

Clicca qui per iscriverti al gruppo e pubblicizzare i tuoi eventi.