https://www.breakmagazinenews.it/wp-content/uploads/2020/10/0001-2020-10-17-FESTIVAL-DEI-MOTORI-0005-1.jpg

Festival Dei Motori, un appuntamento storico che dai primi anni 90 raggruppa espositori di auto moto prototipi e la mostra scambio per gli appassionati di ricambi auto e moto di tutti i tempi, mentre nelle zone esterne si sono esibiti numerosi piloti auto e moto per divertire il pubbico.
Un angolo dedicatio alla storia di moto e ciclomotri e prototipi organizzato da Break Moto Club e i suoi ragazzi che con un ottimo lavoro di squadra, hanno allestito uno stand con moto dagli anni 60, i mitici piaggio ciao, bravo, si, trasformati per partecipare agli eventi Monferraglia, la mitica vespa con scarico artigianale con elaborazione motore che potete vedere nei video corso di revisione carburatore e carburazione e prova e alcuni esempi di corsi on line che verranno effettuati direttamente sui vostri motocicli alla sede asd.

Esposti anche alcuni prototipi da pista realizzati dalla Break Motor nel corso degli anni, moto storiche conservate, Benelli 125 Bicilindrico, Gilera anni 60, Honda 350 Four la mitica Kawsaki Z1 e l’introvabile Yamaha RD 500 LC in corso di restauro, tutti i veicoli sono esposti al museo Break per visite e corsi di meccanica organizzati in sede, dove si trova anche l’officina e il deposito per rimessaggio veicoli dei soci del moto club a Montichiari (BS) in via Italo Calvino 15/17.

Break Motor ha anche realizzato una macchina presentata al festival per la Sabbiatura interna dei serbatoi intaccati dalla ruggine e il trattamento alla tankerite, da novembre attraverso una convenzione con un corriere potrete spedire e assicurare il trasporto per l’intero valore dei serbatoi per il trattamento.
Un’altra novità Asd Break l’e-commerce che sarà attivo da novembre dove potrete acquistare on line abbigliamento e accessori break dove i soci asd break mc avranno prezzi scontati.

Break Moto Club ha anche proposto i corsi di meccanica teorici e pratici per la nuova stagione sportiva 2021, tutti i corsi di riparazione al momento sono effettuati in sede sui veicoli dei soci e inviati on line attraverso documentazione Fotografica per le restrizioni imposte dai decreti COVID.

Tutti i servizi descritti tra cui anche il soccorso stradale sono riservati ai soci, per iscriverti al nostro moto club clicca il link.

Iscriviti

Per tutte le Info Chiamare 348 25 10 930

Foto Galleri Festival Dei Motori