https://www.breakmagazinenews.it/wp-content/uploads/2021/02/VALENTINO-ROSSI-E-OMBRELLINA.jpg

2021-02-09 Programma Volontariato Di Domenica 14 Febbraio
ASD Break e Spedali Civili Di Brescia visto il successo della visita di Natale e Befana in moto nei piazzali di Spedali Civili, ripetiamo l’iniziativa con i costumi di carnevale, abbiamo già reclutato Valentino Rossi con rispettiva moto e Hostes, l’ospedale mi ha chiesto se riusciamo ad anticipare se ci sono maschere di personaggi famosi per fare in modo di stimolare i bambini.

Chi avesse un mezzo a 2 ruote, non importa di quale tipo, o se solo volesse aiutare, l’essenziale è essere uniti nell’iniziativa, mi contatti urgentemente al più presto 3482510930 per l’iscrizione (quota annuale € 15.00) e l’inserimento del nominativo nella lista volontari da inviare alla direzione sanitaria, a fianco il link al video realizzato il giorno della befana per dare un idea a chi volesse far parte dell’associazione.

Programma Domenica 14 Febbraio
Ore 8.30 ritrovo moto presso sede asd break mc e aggiornamenti programma.
Ore 9.00 partenza.
Ore 9.30 ritrovo con i volontari che non hanno la moto presso il piazzale difronte al Civile all’indirizzo Piazzale Spedali Civili Brescia.
Ore 10.00 circa ingresso Spedali Civili moto e volontari.

LINK AUTORIZZAZIONE chi avesse bisogno di chiarimenti 3482510930.

2021-02-09-AUTORIZZAZIONE-CARNEVALE-SPEDALI-CIVILI

Chi volesse sostenere le iniziative di volontariato con una piccola donazione che utilizzeremo per l’acquisti di giochi e materiale didattico.

Chi volesse pubblicizzare la propria attività attraverso i portali che stiamo rinnovando per dare più visibilità alle vostre aziende, effettuare convenzioni, e molto altro per sostenere il  Progetto Sportivo Break  referenze e sostenitori

Pubblicità servizi foto video pubblicati sui nostri portali e i nostri social.

Contattateci per un preventivo al +39 348 25 10 930