https://www.breakmagazinenews.it/wp-content/uploads/2021/05/2021-05-21-AUTORIZZAZIONE-SPEDALI-CIVILI-1.jpg

Non avendo ancora la possibilità di consegnare i giochi direttamente ai bambini nei vari reparti (come da indicazioni dell’autorizzazione), i volontari dell’associazione Break come in altre occasioni cercano di organizzare dei diversivi per far trascorrere la giornata diversa con una sfilata in moto di ogni modello per dare stimoli positivi alla guarigione.

Invitiamo gli amici motociclisti che volessero partecipare all’iniziativa e non hanno rinnovato l’iscrizione 2021, o sono nuovi a questa iniziativa, a contattare Gianluigi Bregoli entro sabato 29 Maggio per l’iscrizione all’associazione costo € 15.00, per poter inviare per tempo i nominativi dei partecipanti alla direzione sanitaria.

La visita nei piazzali degli Spedali Civili si effettuerà il 2 Giugno alle ore 9.00/9.30 circa in base al numero di moto presenti, gli aggiornamenti verranno comunicati nel gruppo WhatsApp (Asd Break Volontariato ) dove saranno inseriti anche i nuovi iscritti.

Scusandoci per l’urgenza in quanto abbiamo ottenuto l’autorizzazione solo in questi giorni vi aspettiamo numerosi. Info e aggiornamenti Gigi 3482510930

Segui le iniziative dell’associazione su Instagram break.magazine.news 

Segui le iniziative dell’associazione su facebook Asd Break Mc Sport Tempo Libero & Volontariato 

Cerchiamo sponsor per la realizzazione di una nuova sede con spazi all’aria aperta per fare sport e volontariato, chi volesse aiutarci con sponsorizzazioni pubblicitarie può usufruire di un credito d’imposta del 50%, per informazioni Gianluigi Bregoli 3482510930.

Articoli correlati al volontariato storico dell’associazione