https://www.breakmagazinenews.it/wp-content/uploads/2022/01/0001-2022-01-01-MOTO-PASSIONE-CASTELLI-BORGHI-0047.jpg

2022-01-01 Passione Moto Foto Video Itinerario Tra Castelli & Borghi

Primo gennaio, meno un grado e un po’ di nebbia ma la voglia di aprire l’anno con le passioni che alla fine sono diventate un lavoro, visto che il meteo promette bel tempo sul Lago Di Garda, mi sono messo in sella per fotografare e filmare il percorso e alcune località Bresciane e Mantovane, mete da non perdere per gli appassionati di mototurismo.

Pronti via, dopo pochi km uno spiraglio di sole che promette bene ma purtroppo dura poco, tutta la zona del lago e coperta da nebbia, decido di rientrare, ma verso la provincia di Mantova sembrerebbe che la nebbia tenda ad attenuarsi, e decido di fare una sosta alla Torre Di San Martino per qualche scatto e un caffe. Durante la breve pausa controllo il meteo della zona, che promette miglioramenti in provincia di Mantova, decido quindi di raggiungere Borghetto sul Mincio, per fare qualche ripresa foto e video. Nonostante un po’ di foschia Borghetto ha sempre il suo fascino, le strutture, i mulini e i parchi che lo circondano meritano di essere visitati, soprattutto il periodo primaverile quando quando tutta la zona e in fiore. L’itinerario segue verso Brescia raggiungendo il il santuario di San Luigi Gonzaga  a Castiglione Delle Stiviere, per proseguire poi verso il Duomo di Santa Maria Assunta di Montichiari. Lasciandovi alle immagini del primo moto giro 2022 auguro a tutti buon anno.

Info iscrizioni asd Break Moto Club e partecipare alle attività sportive e sociali contattare Gianluigi Bregoli 3482510930