https://www.breakmagazinenews.it/wp-content/uploads/2022/12/0001-2022-07-10-5°-TRATTORI-EPOCA-TESTE-CALDE-CENTENARO-LONATO0-177.jpg

2022-07-10 Video 5° Raduno Trattori D’epoca Gruppo Teste Calde.    

Il Gruppo Teste Calde de Sentener e Luna, in occasione delle Festività Natalizie, ha pensato di Augurare Buone Feste a sorpresa a tutti, con il video ricordo del 5° raduno.

Con il Patrocinato da Citta Di Desenzano e Lonato Del Garda, ha visto la partecipazione di oltre 80 trattori storici, che hanno risvegliato le tradizioni contadine di un tempo.

Numerosi i partecipanti da fuori provincia, arrivati da Trento, Verona, Mantova, che uniti per la passione dei mezzi agricoli e la gastronomia, hanno colto l’occasione per stare in buona compagnia.

La sfilata, partita dall’Agrigelateria Sull’Aia di Desenzano Del Garda, ha percorso le zone dei famosi vigneti del Lugana, e della storica torre di San Martino Della Battaglia, percorrendo un tragitto di circa 22 KM, con l’entusiasmo di tutti i partecipanti, con tappa intermedia alla Cascina Della Taverna per l’aperitivo, e tappa finale al punto di partenza, per l’appuntamento gastronomico.

Il gruppo teste calde ringrazia tutti i partecipanti, gli sponsor, le autorità di Lonato e Desenzano Del Garda, il Vespa Club Sirmione che hanno garantito la sicurezza stradale.

Per preventivi servizi foto video eventi pubblici e privati, ingrandimenti, modifiche personalizzate, stampa poster e su tela per ricordi da incorniciare, Foto Video Break Magazine 3482510930