https://www.breakmagazinenews.it/wp-content/uploads/2022/11/0003-2022-11-13-MOTOSALONE-EICMA-0080-.jpg

2022-11-13 Foto Video Motosalone Eicma Moto Motori & Modelle

Edizione 2022 dell’evento più atteso dell’anno dagli gli appassionati di motociclismo, accessori, tecnologia, applicati nel settore motociclistico.

Numerose novità applicate ai veicoli elettrici, ma la passione e ancora rivolta ai motori a scoppio, che sui circuiti attirano migliaia di partecipanti alle competizioni.

Molti i piloti delle specialità motociclistiche presenti negli stand, per autografi e gadget per i propri fan, nei piazzali esterni numerose esibizioni di stntman moto e quad.

Non solo motori all’evento, Vanni Oddera presente anche quest’anno a promuovere le proprie attività dedicate all moto terapia, dove ha rilasciato un intervista per far conoscere i suoi progetti solidali.

Il motto donne e motori, sempre sinonimo che si accoppia perfettamente, come potrete vedere nella foto gallery, le bellissime modelle, che hanno posato per migliaia di addetti alla stampa e visitatori.

Ricordiamo che il ricavato delle immagini sara utilizzato per la realizzazione del progetto sportivo, Asd break moto club, dedicato agli appassionati di motori, turismo e ai bambini che l’associazione segue da anni negli ospedali Bresciani. Chi volesse contribuire con sponsorizzazioni pubblicitarie, donazioni, iscrizioni al moto club e alle attività riservate ai soci, contattare Gianluigi Bregoli 3482510930 responsabile del progetto.

Articoli foto Gallery Video Correlati