https://www.breakmagazinenews.it/wp-content/uploads/2024/01/0001-2024-01-02-BUON-ANNO-CON-LA-NOSTRA-STELLA-DELLA-FORTUNA-PREPARAZIONE-REGALI-BEFANA-0019.jpg
2023-01-03 Buon Anno A Tutti Con La Nostra Stella
Una piccola anticipazione per invitarvi nelle giornate festive, in orari serali, per conoscere e iscrivervi alle nostre attività, sociali. sportive, solidali, e rivivere i ricordi proiettati a maxi schermo di un 2023 fortunato, trascorso insieme, che mi ha ispirato, la stella della fortuna, che sarà esposta per tutto il mese di gennaio, per portare fortuna al vostro 2024.

PS. MOLTO URGENTE. Cerchiamo Ragazze Motocicliste per la sorpresa della Moto Befana con una sfilata Sabato 6 Gennaio ai bambini ricoverati nei reparti pediatrici di Fondazione Poliambulanza.

Contattatemi al più presto, poter organizzare al meglio l’evento, ho bisogno soprattutto di sapere chi vuole partecipare in moto e auto o solo in costume, e ha amici da coinvolgerete, che devono iscriversi al più presto.

Chi avesse auto o moto soprattutto ragazze , e volesse dare una mano, mi contatti al più presto 3482510930.

A seguire il programma dell’evento e i preparativi.

Sabato 6 Gennaio 
Ore 8.45 ritrovo alla sede Break M.C. Via Tellaroli 17 Centenaro Di Lonato Del Garda in auto e moto.
Ore 9.15 partenza direzione Poliambulanza, che deve ancora comunicare la posizione esatta per sfilare.
Ore 10.15 Fondazione Poliambulanza Richiede di essere puntuali per far affacciare i bambini per la sfilata della moto befana.
Ore 10.45 sfilata auto e moto come ci verrà indicato nei prossimi giorni.
Ore 11.00 circa ingresso nei reparti Fondazione Poliambulanza per la consegna doni.

Se ci saranno aggiornamenti vi verranno comunicati tempestivamente nel gruppo WhatsApp.

Per Ulteriori info Evento Moto Befana e iscrizioni all’iniziativa Contattatemi Urgentemente 348 251 0930
Grazie ai Volontari che hanno messo a disposizione il loro tempo libero, per il progetto Motor Terapia, per la realizzazione della stella, e la preparazione dei giochi per i piccoli pazienti Di Fondazione Poliambulanza.