https://www.breakmagazinenews.it/wp-content/uploads/2023/01/0012-2023-01-15-FIERA-REGIONALE-LONATO-DEL-GARDA.jpg

 2023-01-15 Video Fiera Regionale Di Lonato Del Garda

Ritorna dopo 2 anni di fermo, la Fiera Regionale di Lonato Del Garda, dal 13 al 15 gennaio, numerosi gli appuntamenti proposti dagli organizzatori.

Numerosi gli espositori locali e da fuori Provincia che hanno presentato i propri prodotti, di ogni tipologia, alle migliaia di visitatori.

Giunta alla 65^ edizione, la prima dopo il biennio difficile delle ondate di Covid, ha dato fiducia alle aziende, che hanno esposto molte tipologie di prodotti, macchine agricole storiche, fino ai giorni nostri.

Prodotti per l’agricoltura, associazioni locali, che hanno presentato la storia della fiera, attività sociali culturali e sportive di Lonato del Garda e Paesi Limitrofi.

Non Poteva mancare la sezione gastronomica, che si e presentata attraverso le aziende agricole del posto, e molti produttori Internazionali, con degustazioni di prodotti tipici delle loro zone.

Molti gli appuntamenti Comunali, che hanno presentato, le iniziative e progetti, dei prossimi tempi, per la crescita delle aziende locali, per una forte ripresa, di tutti i settori.

Grazie agli inserzionisti pubblicitari Estro Parrucchieri di Lonato Del Garda, e il Gruppo Attività Sportive Break MC Di Centenaro di Lonato Del Garda, che hanno offerto il video dedicato all’evento regionale. 

Per preventivi servizi foto video pubblicitari per aziende, eventi pubblici e privati, ingrandimenti, modifiche personalizzate, stampa poster e su tela per ricordi da incorniciare, Foto Video Break Magazine 3482510930 

Articoli Correlati Lonato Del Garda