https://www.breakmagazinenews.it/wp-content/uploads/2023/03/0001-2023-03-18-GIORNATA-SOCIALE-MOTOR-TERAPIA-0023.jpg

2023-03-18 L’officina Delle Passioni & Del Volontariato

Giornata sociale per gli amici dell’associazione sportiva, Break Motor Club, che si e presentata nella giornata di sabato ai nuovi soci.

Ia nuova sede, inserita tra le colline del Lugana del Garda, prevede la realizzazione, di un’officina museo funzionante, per corsi di meccanica ed elettronica, di prima necessità per i mezzi di ultima generazione, comandati da numerose centraline.

Il progetto, prevede più sezioni, che saranno presentate tra pochi giorni con il progetto definitivo, con i preventivi di realizzazione, per la ricerca fondi, con anche alcune novità dedicate ai soci a livello sportivo, ed economico, per chi segnalerà possibili sponsor per la raccolta fondi, per migliorare a struttura, che offrirà ai piccoli pazienti, delle strutture ospedaliere e associazioni della zona, la motor terapia, portando com’e avvenuto nel pomeriggio di sabato, i bambini con auto sportive, moto e quad, sulle strade e sentieri delle colline del Lugana.

La giornata si e conclusa con la tradizionale salsicciata, per raccogliere fondi per la realizzazione del progetto, musica, Karaoke, socializzando attraverso passioni, che ognuno degli iscritti ha proposto.

Per maggiori informazioni, sulle iscrizioni alle iniziative, sportive, sociali, solidali, inserzioni pubblicitarie, negli articoli e sui nostri portali web e social, per contribuire alla realizzazione del progetto, contattare Gianluigi Bregoli al numero 3482510930.

Media Partner

Radio Bruno