https://www.breakmagazinenews.it/wp-content/uploads/2023/08/0001-2023-07-29-SAGRA-CAMPAGNA-LONATO-PETOST-2023-0338.jpg

2023-07-29 Fotogallery Sagra Campagna Lonato Petost Che Gnènt 

Petost de gnènt, le mei, mille persone per i ABA.

Grande successo per il tradizionale appuntamento gastronomico, organizzato dai Regazzi del Country Boys, che ha superato, le mille prenotazioni, ad un evento, che ha unito il gruppo di volontari, per l’entusiasmo di stare insieme, e accontentarsi di quello che la vita offre, questo è il segreto, che ha reso, una grandiosa l’iniziativa.

La serata basata in primis sulla gastronomia tradizionale, e proseguita con la simpatia, del gruppo dei mitici Tiratarde, per scatti foto, con tutti.

Presente lo staff di Radio Viva FM, con la musica e l’animazione di Dj Stive, mentre i ragazzi del Country Boys, proponevano giochi di abilità, e Erika Tessarolo ai comandi del toro meccanico, ha messo alla prova i più audaci.

Tutto il contesto, ha dimostrato ancora una volta, che l’unione fa la forza, il tutto reso unico, dalle cose semplici, dai volontari, i partecipanti.

L’evento ricordato, dagli scatti di Foto Video Break Magazineil ricavato dei file, stampe, di vari formati fino a realizzo di poster anche su tela, sarà devoluto al Progetto Motor Terapia, organizzato da Asd Break Moto Club, dedicato ai bambini di Spedali Civili, Fondazione Poliambulanza, Cooperativa Sociale La Mongolfiera di Brescia, Anfass Desenzano del Garda.

Articoli & Foto Gallery Correlati