https://www.breakmagazinenews.it/wp-content/uploads/2023/09/0001-2023-09-19-AGRITURISMO-SULLAIA-SERATA-LATINA-0080.jpg

 2023-09-19 Foto Gallery Serata Latina Agrigelateria Sull’Aia 

Doveroso ringraziare tutti gli amici di Foto Video Break Magazine, che hanno partecipato alla serata latina, ricordano gli anni e le serate trascorse insieme.
Foto e Video, di anni trascorsi, nei molti locali, dove si balla, salsa, bachata e kizomba, esibizioni degli allievi, delle molte scuole di ballo, che fa sempre piacere ricordare.
Gastronomia e divertimento per tutti i gusti, in una location immersa tra i vigneti del Lago di Garda, eventi, professionalità e simpatia, in pole position.

Sta per partire la stagione eventi autunnali, a grande richiesta degli amici di foto break magazine la serata latina del martedì per scatti indimenticabili.

 

 

 

Proposta speciale per la serata di Martedì 26 Settembre

 

Dalle ore 20.00 se vuoi degustare, le specialità gastronomiche puoi scegliere le proposte menu a 10 €
– Piatto Di Casoncelli
– Piatto Hamburger
– Cotoletta Con Patatine
– Insalatona Della Casa

Prenotazione Tavoli 371 381 3408

Dopo le 22.00 ingresso libero, è gradita la consumazione

L’evento ripreso, dagli scatti di Foto Video Break Magazine, che dona il ricavato della vendita, delle immagini, per il progetto, Motor Terapia, organizzato da Asd Break Moto Club, di Centenaro di Lonato del Garda, dedicato ai bambini di Spedali Civili, Fondazione Poliambulanza, Cooperativa Sociale La Mongolfiera di Brescia, Anfass Desenzano del Garda.

Informazioni sul Progetto, contattare il responsabile Gianluigi Bregoli 3482510930

Articoli & Foto Gallery Correlati