https://www.breakmagazinenews.it/wp-content/uploads/2023/11/0003-2023-11-08-MOTOSALONE-EICMA-FIERA-MILANO-2023-0149-V.jpg

 2023-11-08 Video Gallery  Salone Eicma 2023

Abbiamo pensato, raccontare con un video, l’evento piu atteso dagli appassionati delle 2 ruote, che questa settimana non hanno potuto, partecipare all’evento.

Di tutto di più, dedicato al mondo delle due ruote, le Italiane Aprilia, BenelliDucati, Moto Morini, Moto Guzzi, MV Agusta, le Giapponesi, Yamaha, KawasakiSuzukiHonda, altri marchi come Triumph MotorcycleIndian Motorcycle, moltissime aziende asiatiche che hanno proposto moto scooter accessori.

Il binomio donne e motori non tramonta mai,  un edizione di moda, bellezza, design, ma soprattutto, la dimostrazione, di una notevole conoscenza, del settore, da parte delle Hostess nei vari stand, presenti non solo per scatti fotografici, ma anche, per dare informazioni, sui prodotti esposti, non perdetevi la video gallery, e la Foto Gallery integrale degli articoli precedenti.

Cogliamo l’occasione, per presentare il progetto, dedicato alla motor terapia,

per chi vorrà, visitare il museo,

e agli sponsor per la realizzazione

delle strutture espositive.

Nel Piazzale esterno, sarà allestito un piccolo circuito, con segnaletica stradale, dedicato ai più piccoli, che inizieranno le loro prime esperienze motoristiche, con mini quad, e alla motor terapia, dedicato a strutture sociali, per lo svago dei loro ragazzi.

Il circuito sarà utilizzato anche per corsi di guida sicura, dove verra insegnato agli iscritti, l’importanza delle regolazioni di leveraggi, sospensioni e le varie impostazioni di guida.

Il progetto comprende ache una zona, dedicata ai corsi on line di meccatronicanica, restauri, customizzazione, e un area dedicata alla fotografia.

Sara realizzata una sala posa per, gli appassionati di fotografia, utilizzata anche per le pratiche di registrazione dei motocicli ai vari registri storici.

Per info sponsor pubblicitari a cui l’associazione offre,

servizi foto video nelle loro aziende, 

corsi in sede e on line,

Gianluigi Bregoli 3482510930

Articoli & Foto Video Gallery degli eventi

Motosalone Eicma