https://www.breakmagazinenews.it/wp-content/uploads/2024/04/0001-2024-03-30-VOLONTARIATO-ASD-BREAK-POLIAMBULANZA-SPEDALI-CIVILI-0064.jpg

2024-03-30-Foto Video Gallery Volontariato ASD Break Poliambulanza & Spedali Civili

Domenica di Pasqua all’insegna delle sorprese per i piccolo ricoverati, nei reparti pediatrici delle strutture Ospedaliere Bresciane.

I volontari dell’associazione Break Moto Club si sono raggruppati durante la settimana per la preparazione dei doni, da consegnare, ai reparti pediatrici.

Chi volesse contribuire all’ampliamento, della zona storica e avesse moto ciclomotori accessori da buttare, li può donare al moto club, verranno utilizzati per i corsi.

 

Cerchiamo sponsor e donatori per i corsi, di meccatronica e restauro delle oltre 30 moto e ciclomotori, presenti in sede, contattare Gianluigi Bregoli al 3482510930.

Grazie ai volontari per la disponibilità, agli sponsor che sostengono il progetto Motor Terapia, che presto presenterà la zona museo presso la sede di Centenaro di Lonato del Garda, dove verranno esposte moto accessori, e attrezzature, dagli anni 60 a oggi.