2025-12-25 Video Volontariato ASD Break Babbo Natale Reparti Pediatrici

Anche questo Natale i volontari dell’associazione hanno fatto il possibile per dedicare, in una festività, cosi importate un po’ del loro tempo, per tramandare la tradizione di Babbo Natale, ai piccoli degenti, on una sfilata e qualche piccola esibizione in moto nei piazzali di Spedali Civili e la visita nei reparti pediatrici di Fondazione Poliambulaza di Brescia, per la consegna dei doni.
Ad accogliere i volontari il personale ospedaliero e la Mitica Suor Rachele, che poi hanno accompagnato i babbi natale nelle stanze dei bambini.

Il Presidente dell’associazione Break Gianluigi Bregoli, ringrazia tutti i volontari, che hanno dato disponibilità, per la preparazione dei giochi, e la visita ai reparti, i sostenitori dell’iniziativa.

Augurando Buon Anno a tutti, vi lascio alle immagini dell’iniziativa, che si ripeterà il giorno 6 Gennaio per mantenere viva la tradizione, della Befana.

Articoli Correlati

ABOUT US

Associazione Sportiva Dilettantistica
ASD BREAK MC
Via Tellaroli 17, 26017 Lonato del Garda, Fraz. Centenaro
Contatto +39 348 25 10 930

C.F. e P.I. 02041590981

Privacy Policy