2021-11-25 Moto salone Eicma Milano
Grande afflusso all’evento più atteso dell’anno per gli appassionati della due ruote, nonostante la scelta di visitare i padiglioni in un giorno infrasettimanale per evitare l’eccessiva folla di visitatori, abbiamo dovuto fare code interminabili per poter avvicinarci ai vari stand, considerando a questo punto che l’interesse per il motociclismo e nettamente in crescita.
Ebbene si il detto donne e motori anche in quest’occasione non si e smentito regalandoci hostess elegantissime, moto, accessori ricambi di vario genere, abbigliamento per ogni tipologia di passione motociclistica, sportiva, vita quotidiana e turismo.
Purtroppo alcuni marchi prestigiosi non hanno presenziato per esporre le loro novità, ma in ogni caso le grandi realtà del settore presenti non hanno deluso i visitatori.
Sempre più numerose le aziende che si avvicinano alla produzione di veicoli elettrici e accessori tecnologici per soddisfare le esigenze degli appassionati e per salvaguardare l’ambiente, sicuramente gli anni a venire vedranno un evoluzione stratosferica come abbiamo potuto vedere nel settore auto, che negli ultimi anni ha subito una grandissima trasformazione.
Nonostante il fattore inquinamento dato dai motori a due tempi, sembrerebbe che questa tipologia di motori abbia ancora una notevole quantità di appassionati, ancora molte le società producono kit di elaborazioni per uso sportivo e sono sempre alla ricerca per migliorare le prestazioni di questa nicchia di clientela.
A voi la foto gallery realizzata e offerta da Gianluigi Bregoli di Foto Video Break Magazine, foto video pubblicitari per eventi, aziende e cerimonie per info. e preventivi +39 348 25 10 930.