2025-02-09 Foto & Video Gallery Moto Expo Piacenza
Ospiti di tutto riguardo alla 2° edizione dell’evento 2 Tempi Bei Tempi, Nico Cereghini, Guido Meda, max Temporali, Loris Reggiani, Loris Capirossi, Garret Gerloff, noto pilota americano del Mondiale Superbike».
Un evento dai mille ricordi, moto rarissime esposte nei padiglioni, e un palco dove si sono alternati gli ospiti per raccontare i molti aneddoti vissuti, sui campi di gara, negli anni 80/90, con le molteplici trasformazioni che hanno visto le numerose categorie, dedicate a moto GP, trasformata, dai Motori a 2 a 4 tempi, motori già utilizzati, per le competizioni SBK.
Numerosissimi i visitatori, circa il 50% di affluenza in più della prima edizione, attirati dagli ospiti che si sono alternati durante le 2 giornate, sul palco raccontando le varie avventure vissute, durante le competizioni, che hanno trattenuto il pubblico che ha applaudito a lungo, apprezzando le novità e la qualità organizzativa, che ha impegnato per molti mesi tutto lo staff, molto soddisfatto, per la grande affluenza.
Un padiglione Dedicato anche ai mezzi, da Cross e Motard, dove erano esposti numerosi marchi, delle 2 specialità, con moto dagli anni 60 a oggi, che hanno creato un po’ di nostalgia, agli appassionati che in quel periodo trascorrevano la maggior parte del loro tempo, a preparare i mitici motori a 2 tempi, come dire, 2 Tempi Bei Tempi, e Moltissimi Ricordi.
Vi lasciamo alle immagini, di ricordi e passione di uno degli eventi più importanti a livello internazionale dedicato ai motori storici.
Grazie agli sponsor del Progetto Motor Terapia che promuove l’associazione break moto Club.
Info servizi foto video pubblicitari, “Foto Video Break Magazine” Gianluigi Bregoli 3482510930