2017-05-06 Album Foto Festa Delle Alberelle Spiedo Musica & Amicizia
Anche se il maltempo imperversa, buona cucina, musica e tanta compagnia, hanno portato all’appuntamento con spiedo e buon vino rosso, molti visitatori che hanno poi continuato la serata ballando i brani dell’orchestra Eros Valbusa. Per l’ultima giornata di festa prevista per domenica 7 Maggio si ripropone a grande richiesta il pranzo contadino, con il menu che segue;
aperitivo e antipasto di affettati nostrani, come secondo lesso con lingua salmistrata, cotechino, salame con polenta, e come contorno fagioli con cipolla, come bevanda, vini nostrani, per poi chiudere con il famoso salame di cioccolata.
Il Gruppo I Prati vi aspetta per l’ultima giornata della festa proponendo quanto segue.
Domenica 7 Maggio
Ore 8.30 Santa Messa
Ore 12.00 Apertura Stand gastronomici con pranzo contadino
Ore 15.00 2° trofeo calcio balilla per tutte le età
Ore 19.00 Apertura Stand gastronomici
Ore 21.00 Serata danzante con “Valter Villa”
Ore 22.00 Estrazione sottoscrizione a premi a seguire chiusura della 60° edizione festa delle “Alberelle”
Foto Break Magazine ringrazia chi aiuta L’associazione Break con l’acquisto delle Immagini.
Con lo scatto di una fotografia, si ferma l’immagine di quell’istante di ogni persona che può essere reso unico e personale, con il taglio, l’esposizione, contrasto, le luci, e tanti altri fattori che la tecnologia mette a disposizione. Vi proponiamo in questo album foto tutte le immagini scattate e ricordiamo che il ricavato della vendita delle immagini sarà devoluto in beneficenza e cliccando QUI trovate lo storico delle attività che l’A.S.D. BREAK svolge, e i l progetto che vorrebbe realizzare. Cliccando l’immagine a sinistra avrete accesso all’album fotografico e acquistare on line le immagini, per servizi foto ai vostri eventi il post produzione, video presentazioni, stampe, rivolgersi all’associazione Break contattando il 348 25 10 930 Gianluigi Bregoli.
Clicca qui per mettere mi piace alla pagina Facebook dell’associazione
Clicca qui per mettere mi piace alla pagina Facebook dedicata agli eventi e alla fotografia