https://www.breakmagazinenews.it/wp-content/uploads/2015/12/LOCANDINA-A-CANESTRO-CON-PELUCHES-717x1024.jpg
LOCANDINA-A-CANESTRO-CON-PELUCHESA Canestro Con Peluche Organizzato Dalla Polisportiva Comunale Ome
C’è una cosa migliore di fare del bene verso qualcuno che ne ha bisogno, divertendosinello stesso tempo?
Ecco allora l’occasione giusta!
Dopo il successo dell’anno scorso, torna “A canestro col peluche!!!”
Domenica 20 dicembre, alle 15.00, siete tutti invitati in palestra ad assistere alla partita di minibasket fra Ome e Roncadelle, portando con voi un pelouche (grande, piccolo, nuovo o no… come volete voi!).
Al primo canestro realizzato da una delle due squadre, tutti siamo invitati a LANCIARE sul campo di gioco i pelouche interrompendo la partita.
I pelouche verranno poi raccolti dai giocatori in campo e portati all’associazione BREAK SPORT CLUB SPORT E TEMPO LIBERO che da anni con tanti volontari porta regali ai bambini ricoverati negli ospedali della città (visitate la pagina al link https://www.facebook.com/pages/BREAK-SPORT-CLUB-SPORT-E-TEMPO-LIBERO/101068813307969?ref=bookmarks e mettete “Mi piace”).
Vi aspettiamo tutti, per regalare un sorriso a chi ne ha davvero bisogno!!
Durante l’evento Foto Break Magazine effettuerà un servizio fotografico, e per chi volesse acquistare le immagini on line su www.fotobreakmagazine.it , ricordiamo che il ricavato della vendita delle immagini sarà devoluto in beneficenza e cliccando QUI trovate lo storico delle attività che l’A.S.D. BREAK svolge, e i l progetto che vorrebbe realizzare.