https://www.breakmagazinenews.it/wp-content/uploads/2022/08/0001-2022-08-15-MOTOGIRO-LAGO-DEI-CAPRIOLI-PASSO-TONALE-LAGO-ISEO-0087.jpg

15-08-2022 Foto Gallery Motogiro Break Moto Club Lago dei Caprioli Val Di Sole (TN)

Mototurismo e nuovi itinerari da riprendere e documentare per tutti gli appassionati di della montagna, con spazi adatti a picnic vista lago circondato da una pineta e piccoli ruscelli che lo alimentano.

Posto ideale per i motociclisti sia per pranzare al sacco, nei prati che lo circondano, oppure degustare la gastronomia locale allo chalet vista lago.

Partenza di prima mattina per gli amici del break moto club, per evitare un po’ di traffico di ferragosto, ma soprattutto per avere più tempo a disposizione, anziché affrontare code pericolose , per divertirsi in compagnia, passeggiando intorno al lago, alla scoperta del posto della natura locale, e pianificare nuove iniziative sociali.

Giornata trascorsa troppo in fretta, percorrendo per il rientro il passo tonale, e costeggiare il meraviglioso lago d’iseo percorrendo la vecchia strada, sulla sponda bresciana, per evitare le lunghe gallerie della strada principale, che mostrano comunque, bellissime panoramiche dall’alto, ma non i piccoli borghi che si affacciano sul lago.

Il Break Moto Club ha in programma nuovi motogiri, seguiteci su questo portale per rimanere informati, su tutte le attività, le foto gallery delle iniziative organizzate.

Ricordiamo che per la partecipazione e necessaria la tessera moto club per copertura assicurativa sia per il conducente che il passeggero (15.00 per stagione) unico costo annuale una tantum.

Per ulteriori Info Gianluigi Bregoli 3482510930