https://www.breakmagazinenews.it/wp-content/uploads/2022/08/0001-2022-08-21-VALBONDIONE-CASCATE-DEL-SERIO-LAGO-ISEO-BG-0147.jpg

2021-08-21 Motogiro Break Moto Club Cascate Del Serio Valbondione Lago Iseo Sponda Bergamasca

Domenica dedicata al mototurismo e allo sport, per i soci del break moto club, che si sono avventurati, sui sentieri di Valbondione, per raggiungere le famose, Cascate Del Serio, che aprono per i turisti, in poche date annuali.

Famose per essere fra le più alte in Europa, hanno attratto, centinaia di turisti, che si sono messi in fila sul sentiero 322, per raggiungere l’osservatorio, situato nel punto più strategico, che offre uno spettacolo, unico nel suo genere.

Non solo le cascate sono attrazione turistica, anche i rifugi, che si trovano sul sentiero, che propongono alcune specialità gastronomiche locali, la natura, che per gli appassionati di fotografia offre un paesaggio ricco flora e fauna, che meritano scatti naturalistici unici.

Rientro a tappe, per gli amici motociclisti, sul percorso Bergamasco che costeggia il Lago Iseo, attraversando i vigneti, tra le colline della Franciacorta, tornando alla nuova sede del moto club, a Centenaro, tra le colline del Lago di Garda.

Per chi volesse partecipare ai motogiri organizzati dal moto club, può chiedere informazioni, al responsabile dell’organizzazione, Gianluigi Bregoli 3482510930.