https://www.breakmagazinenews.it/wp-content/uploads/2015/09/0001-2015-08-30-SFILATA-TRATTORI-EPOCA-GARLETTI-7-RADUNO.jpg

0001-2015-08-30-SFILATA-TRATTORI-EPOCA-GARLETTI-7-RADUNO

2015-08-30 Album Foto Sfilata Trattori D’Epoca 7° Raduno Gruppo Garletti
Domenica 30 agosto presso la Frazione Garletti Di Calcinato Brescia, il Gruppo Garletti ha organizzato una giornata all’insegna dei lavori di un tempo, ma anche alle tradizioni storiche della zona. La giornata ha avuto inizio prestissimo, per preparare al meglio la festa privata dedicata a volontari e agricoltori che Foto Break Magazine vi mostra nelle immagini.
Ore 5.30 il Gruppo Amici Dello Spiedo Di Montichiari, hanno iniziato i preparativi per il grande pranzo dedicato all’amicizia e alle usanze di un tempo, che quando finiti i grandi lavori di stagione gli agricoltori si riunivano per festeggiare e stare in compagnia.
Ore 8.00 ritrovo per le iscrizioni alla sfilata, giunta alla settima edizione, per poi partire percorrendo le vie del paese con i mezzi che hanno fatto la storia dell’agricoltura dal dopo guerra ai giorni nostri. L’entusiasmo dei numerosi partecipanti fieri del loro lavoro e dei loro veicoli restaurati a regola d’arte, a fatto si che molti passanti si fermassero per guardare il passaggio dei veicoli, che si e concluso alla frazione Garletti dove gli amici dello spiedo erano in procinto di servire il mitico spiedo con polenta, specialità gastronomica Bresciana, di cui Foto Break Magazine vi proporrà le immagini nei prossimi giorni, con le varie fasi della lavorazione della terra, la vendemia e l’estrazione a premi.

Ricordiamo che il ricavato della vendita delle immagini sarà devoluto in beneficenza e cliccando il link trovate lo storico delle attività che l’A.S.D. BREAK svolge, e i l progetto che vorrebbe realizzare. 
Cliccando sulle immagini avrete accesso ai tre album fotografici 

Per l’acquisto delle fotografie rivolgersi all’associazione Break via brescia 75 Calcinatello di Calcinato oppure chiamare il 3482510930 Gianluigi Bregoli.