https://www.breakmagazinenews.it/wp-content/uploads/2015/09/0001-2015-08-30-TRATTORI-EPOCA-GARLETTI-FESTA-ARATURA-LOTTERIA-7-RADUNO.jpg
0001-2015-08-30-TRATTORI-EPOCA-GARLETTI-FESTA-ARATURA-LOTTERIA-7-RADUNO
 2015-08-30 Album Foto Trattori D’Epoca Garletti Festa Privata Esibizione Aratura Lotteria.
A fine sfilata come da tradizione, agricoltori e amici si sono riuniti per un grande banchetto per festeggiare come da antiche tradizioni, per poi trasferirsi in un appezzamento di terreno vicino per dare dimostrazione de come avveniva l’aratura, la preparazione del terreno e la semina. In un un’altra sezione della festa veniva nel frattempo effettuata la simulazione della vendemia con assaggi del vino novello. Il Gruppo Garletti, ringrazia gli sponsor; Az Agr. Mori, Az. Agr. Mimini Gianpaolo, Chiari Fabrizio Coperture impermeabili, Bonacini Calcinato, Autotrasporti Zaniboni Sergio, Apicoltura la Rosa Selvatica, Fotografi Villani, Tredì Italia, Az. Agr. Martinella, Forneria Orizio, Oxoli demolizione trattori e ricambi agricoli, La Cremeria Calcinatello, Pippo Pizza, Zamboni carpenteria metallica-officine meccaniche, AGRI-MARC snc legna da ardere-prodotti per l’agricoltura, Cuelli rag.Francesco, Luca Sampietri assistenza attrezzature bar, Distribuzione bevande Quadri, Fattoria De Rossi, Autotrasporti Garattini Mauro, Non solo Fiori, Placidi Carburanti, San Giulio Costruzioni, Cascina Rozzini carne bovina e suina-prodotti agricoli, Az. Agr. Gaibotti, La frutta D’Autore, ROLOIL-Agente Filippini Alfredo, Placidi Enrico commercio e riparazione macchine agricole, Claudio Ferrari impianti idraulici civili ed industriali, UVL SRL, Gazzurelli macchine agricole nuove ed usate, Macelleria Ricky, Zecchini Brescia, Noleggio Lorini, La Bottega del Vino Calcinato, Auto Barone, Gioielleria Patussi, Le Cose di Monica Abbigliamento, Pastori Fiori, che hanno reso possibile la realizzazione della festa.Ricordiamo che il ricavato della vendita delle immagini sarà devoluto in beneficenza e cliccando il link trovate lo storico delle attività che l’A.S.D. BREAK svolge, e i l progetto che vorrebbe realizzare. 
Cliccando sulle immagini avrete accesso all’album fotografico.
Per l’acquisto delle fotografie rivolgersi all’associazione Break via brescia 75 Calcinatello di Calcinato oppure chiamare il 3482510930 Gianluigi Bregoli.