https://www.breakmagazinenews.it/wp-content/uploads/2017/07/0001-2017-07-21-FESTA-DELLO-SPORTIVO-ISORELLA-CALCIO-MUSICA-LATINA-PART-1-3.jpg

0002-2017-07-21-FESTA-DELLO-SPORTIVO-ISORELLA-CALCIO-MUSICA-LATINA-PART-1-3

2017-07-21 Album Foto Festa Dello Sportivo Isorella Gastronomia Calcio & Musica Latina Parte 1^

Gastronomia, sport e musica alla Festa Dello Sportivo Isorella 2017! La serata si e aperta con la presentazione delle squadre dell’associazione sportiva dilettantistica Bassa Bresciana Calcio, i loro sponsor, e il nuovo abbigliamento sportivo, seguita poi dalla presentazione del sindaco di Isorella, e i presidenti delle associazioni. A seguire la serata e continuata agli stand gastronomici, organizzatissimi grazie ai volontari e la serata latina con il Festival delle scuole, organizzata dalla Rosa Negra, gestita da Maurizio Maestrelli e Cristina Ferrari con numerose esibizioni di salsa, bachata e tango, delle numerose scuole invitate all’evento, per poi finirsi ballando musica latina. Vi presentiamo le scuole e le specialità in cui si sono esibite, che potrete vedere nelle immagini scattate da Gianluigi Bregoli Per Foto Break Magazine. La prima esibizione ha visto protagonista la scuola di ballo El Tunante con il tango, a seguire la scuola Corazonado con il gruppo Sweet ladies, con lo show “Tamacun” gestualità femminile che unisce salsa, flamenco e cha cha. La scuola Latin Dance Machine  con  gruppo Dark Angels con lo spettacolo “l’amore esiste” su un brano di bachata. La Brixia Dance School  ha visto protagonisti il gruppo allievi corso pre-avanzato che si e esibito in  “I love salsa”. La scuola Divertimento latino ha proposto il nuovo show “Pianeta Divertimento Latino” e per chiudere la prima parte cui è dedicata la presentazione di quest’album foto, Miki ed Emma, che collaborano con la scuola Dance Projeck House con lo spettacolo “No rendirse”  un mix di rumba cubana, danza afro-cubana e salsa.

Con lo scatto di una fotografia, si ferma l’immagine di quell’istante di ogni persona che può essere reso unico e personale, con il taglio, l’esposizione, contrasto, le luci, e tanti altri fattori che la tecnologia mette a disposizione. Ricordando che il ricavato della vendita delle immagini sarà devoluto in beneficenza e cliccando QUI trovate lo storico delle attività che l’A.S.D. BREAK svolge e i l progetto che vorrebbe realizzare. Per servizi foto ai vostri eventi il post produzione, video presentazioni, stampe, rivolgersi all’associazione contattando il 348 25 10 930 Gianluigi Bregoli.