https://www.breakmagazinenews.it/wp-content/uploads/2017/07/0001-2017-07-21-FESTA-DELLO-SPORTIVO-ISORELLA-CALCIO-MUSICA-LATINA-PART-2-0166.jpg

0002-2017-07-21-FESTA-DELLO-SPORTIVO-ISORELLA-CALCIO-MUSICA-LATINA-PART-2-0166

2017-07-21-Album Foto Festa Dello Sportivo Isorella Gastronomia Calcio & Musica Latina Parte 2^

Vi presentiamo ora la seconda parte dell’album fotografico dedicato alla e la serata latina con il Festival delle scuole, organizzata dalla Rosa Negra, organizzata da Maurizio Maestrelli e Cristina Ferrari con numerose esibizioni di salsa, bachata e tango, delle numerose scuole invitate all’evento, per poi finire ballando musica latina. Vi presentiamo le scuole e le specialità in cui si sono esibite, che potrete vedere nelle immagini scattate da Gianluigi Bregoli Per Foto Break Magazine, la scuola di ballo Zona Latina, ha proposto uno spettacolo di gestualità femminile “Timbalero” coreografato dalla maestra Tatiana Bonaguro ballerina dei Tropical Gem. A seguire, El Tunante, in un tango molto sensuale. L’accademia Olorun Dance Academy, con una coreografia di Debby Alberti ha proposto il gruppo Olorun Teens con lo show “Fusion” mix di danza, hip hop e salsa. La scuola Corazonado protagonista con il gruppo i Latingnari con lo spettacolo “Quiereme”. Zona Latina il  gruppo allievi spettacolo “A su manera”, per seguire co la scuola  Divertimento latino  con lo show “Crystallize”  su un brano di bachata.  Latin Dance Machine con il gruppo coreografico  con spettacolo “BalckOut”  misto salsa e che cha, per lasciare il palco alla scuola Caribe Son con lo show dei maestri “Saca tu mujer”. Ha chiuso la serata dedicata alle esibizioni, Brixia Dance School con il gruppo coreografico con lo schow “Genesis” con un brano di bachatango, dopo di che tutte le scuole hanno ricevuto da Cristina e Maurizio gli organizzatori della serata, l’attestato di partecipazione finendo poi la serata agli stand gastronomici con la simpatia dei volontari e sulla pista di ballo dedicata a tutto il pubblico.

Con lo scatto di una fotografia, si ferma l’immagine di quell’istante di ogni persona che può essere reso unico e personale, con il taglio, l’esposizione, contrasto, le luci, e tanti altri fattori che la tecnologia mette a disposizione. Ricordando che il ricavato della vendita delle immagini sarà devoluto in beneficenza e cliccando QUI trovate lo storico delle attività che l’A.S.D. BREAK svolge e i l progetto che vorrebbe realizzare. Per servizi foto ai vostri eventi il post produzione, video presentazioni, stampe, rivolgersi all’associazione contattando il 348 25 10 930 Gianluigi Bregoli.