https://www.breakmagazinenews.it/wp-content/uploads/2023/09/0001-202308-18-CAMPAGNA-DI-LONATO-FESTA-TRADIZIONALE-0223.jpg

2023-08-18 Foto Gallery La Tradizione Della Festa Continua 1° Serata
Serata iniziata con la positività dei volontari che hanno dato spettacolo, alle griglie, cucinando ancora una volta, per le centinaia di partecipanti, al primo appuntamento.

Oltre alla gastronomia, che senza dubbio, attira i visitatori da molte province limitrofe, la simpatia del gruppo volontari che servono ai tavoli, rende la festa unica nel suo genere.

La serata e poi continuata, con la musica dell’orchestra di Mirella Ambrosini, che ha fatto ballare fino a tarda serata gli amici, del liscio.

La tradizione dello spiedo, che si tramanda, di generazione in generazione, da oltre Cinquant’anni, prosegue anche nella serate, di sabato, che prevede, il tutto esaurito.

L’evento ripreso, dagli scatti di Foto Video Break Magazine, che dona il ricavato della vendita, delle immagini, per il progetto, Motor Terapia, organizzato da Asd Break Moto Club, di Centenaro di Lonato del Garda, dedicato ai bambini di Spedali Civili, Fondazione Poliambulanza, Cooperativa Sociale La Mongolfiera di Brescia, Anfass Desenzano del Garda.