https://www.breakmagazinenews.it/wp-content/uploads/2023/08/0061-2023-08-19-CAMPAGNA-DI-LONATO-FESTA-TRADIZIONALE.jpg

2023-08-20 Serata Gastronomica Ricordi & Musica

Tutto esaurito, tranne i ricordi delle tradizioni gastronomiche, allestimenti, e giochi, di quando non esisteva internet e i telefonini.

Purtroppo, la tecnologia a tolto la competizione, in giochi come quello dello Spacca Pignatta, la cuccagna e molti altri, che trasformavano per qualche giorno, la frazione in veri e propri giochi senza frontiere.

In questa edizione si e pensato, di riproporre la pesca di beneficenza con oggetti, come tradizioni di un tempo, lo staff vi aspetta almeno per un sorteggio, che magari non avrà gran valore, ma avete sicuramente contribuito, alla tradizione e alla raccolta fondi benefica.

 

Anche Venerdì serata musicale, con Ruggero Scandiuzzi e l’orchestra Tiziano & Erica Tonelli

 

 

Questo e molto altro sarà, riproposto nelle serate, domenica 20 agosto, con nuovi ospiti, l’area giochi dedicata ai bambini e la simpatia di tutto lo staff.

L’evento sarà ricordato, dagli scatti di Foto Video Break Magazineil ricavato delle immagini, sarà devoluto al progetto, Motor Terapia, organizzato da Asd Break Moto Club, di Centenaro di Lonato del Garda, dedicato ai bambini di Spedali Civili, Fondazione Poliambulanza, Cooperativa Sociale La Mongolfiera di Brescia, Anfass Desenzano del Garda.

Portate con voi, sorrisi e simpatia,  per ricordi indimenticabili. 

Articoli & Foto Gallery Correlati